L’infisso in PVC unisce la funzionalità’ e praticità’, la sicurezza , l’innovazione e il design .

 

perche’ una  finestra in  PVC?

 

Risparmio energetico

I moderni sistemi per finestre e facciate riducono notevolmente i costi in quanto la struttura rifinita di camere e guarnizioni, tipica degli infissi Tecnoplast, permette di mantenere il calore all’interno dell’edificio, senza pregiudicare la necessaria traspirazione delle pareti esterne dell’immobile. Ciò significa ridurre i costi di riscaldamento e godere di un clima abitativo piacevole all’interno dell’abitazione.

5%VECCHIA FINESTRA IN LEGNO
44%PROFILO A DUE CAMERE
70%PROFILO A 4 CAMERE
75%PROFILO 5 CAMERE REHAU BRILLANT DESIGN!

Scegliendo le nostre finestre, potrete rilassarvi tra le vostre pareti domestiche, anche se l’ambiente esterno è particolarmente rumoroso. In zone residenziali particolarmente esposte all’inquinamento acustico, gli infissi consentono infatti di soddisfare esigenze di insonorizzazione specifiche, fino alla classe di protezione 5, la più elevata. Inoltre, l’installazione di speciali vetri isolanti consente di ottenere eccellenti livelli di insonorizzazione.

 

Pulizia

Proprio grazie all’utilizzo del PVC, la polvere e i depositi lasciati dalla pioggia sul telaio e sui vetri possono essere facilmente rimossi senza sprechi di tempo.

 

Rispetto dell’ambiente

Un serramento in PVC pensa anche all’ambiente, in quanto è completamente riciclabile. Inoltre, riducendo le dispersioni si riduce il consumo di combustibili e quindi l’impatto ambientale.

 

Resistenza alle effrazioni

Sentirsi sicuri è un presupposto fondamentale per vivere sereni. Pensiamo anche a questo. Le finestre  sono infatti disponibili in diverse classi di resistenza all’effrazione, a seconda delle esigenze specifiche. Poiché la maggior parte dei tentativi di scasso avviene attraverso finestre e portefinestre, è fondamentale adottare misure di protezione appropriate per ciascun serramento. Una vasta gamma di elementi di chiusura speciali e altri dispositivi di sicurezza consentono di scegliere il grado di resistenza antieffrazione opportuno per ogni singola finestra .
Caratteristiche anti-effrazione infissi

anti_effrazione

Qualità e resistenza

Gli infissi  sono fatti per durare nel tempo ed offrono un’eccezionale resistenza alle condizioni atmosferiche avverse. La materia prima adoperata per la realizzazione dei profili è il RAU-PVC. Un’altra importante caratteristica è l’autoestinguenza: in presenza di incendio il prodotto non propaga la fiamma garantendo così un’elevata sicurezza.

 

29

INFISSI IN PVC